hana ep

HANA – HANA (iTunes – 2016)

hana ep

Il sognante pop elettronico di un’artista dalle grandi potenzialità

di Mariangela Macocco

Hana ci aveva annunciato la pubblicazione del suo EP omonimo in occasione  dell’opening act che l’ha vista protagonista a margine del concerto di Grimes al Trianon di Parigi, a inizio marzo, ed eccolo ora disponibile, diffuso via iTunes.

Pop elettronico miscelato a una voce eterea e sognante. Hana (che di cognolme fa Pestle) è una musicista estremamente interessante e l’EP è una conferma del suo grande talento. I cinque brani formano un unicum estremamente coerente. Bellissima la traccia di apertura, Clay; ancora più interessante, caratterizzata da un ritmo coinvolgente dal quale emerge la voce, la successiva Avalanche, mentre subito dopo Underwater è come se provenisse davvero dalle profondità di un magico abisso. Iinterlocutoria e dalle sonorità disco è White, mentre in chiusura brilla la meravigliosa Chimera. Un EP breve, solo 22 minuti, per Hana, ma cinque pezzi davvero preziosi, per una musicista di grande talento anche e soprattutto dal vivo.

8,2/10

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Uc_Rxijnvew


print

TomTomRock è un sito di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, indie, pop, hip-hop.

tomtomrock

Written by

TomTomRock è un sito di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, indie, pop, hip-hop.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *