Kindness-Otherness

KINDNESS – OTHERNESS (Female Energy – 2014)

Kindness-Otherness

di Marina Montesano

Avevo comprato il primo disco di Kindness/Adam Bainbridge (World, You Need A Change Of Mind) a cinque euro che è più o meno quanto valeva: electro-hippy-chic senza troppa consistenza, ma con buone speranze e una certa dose di originalità. Due anni dopo esce questo Otherness che, purtroppo, di euro ne vale anche meno. Passi per il nu-soul leggero e un po’ artificioso che pervade tutta la prima parte, ma quando si oltrepassa il centro del disco, soprattutto con For The Young, siamo davanti a un lounge anodino che potrebbe provenire da qualsiasi luogo; persino, Dio non voglia, dall’Italia. Mai sgradevole e mai intensa, questa è musica buona come sottofondo per conversazioni in una di quelle feste dove stai in piedi perché, se ti siedi, rischi di addormentarti.

5.5/10

Seguiteci su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/TomTomRock/564881650275629

https://www.facebook.com/groups/282815295177433/

e su Twitter:

https://twitter.com/Tomtomroc

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=MVs4P4lSB6w&index=3&list=RDUQgqr8V_ZsE
Kindness – World Restart feat. Kelela & Ade

print

TomTomRock è un sito di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, indie, pop, hip-hop.

tomtomrock

Written by

TomTomRock è un sito di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, indie, pop, hip-hop.

You may also like...

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.