ninos du brasil

NINOS DU BRASIL – NOVOS MISTÉRIOS (Hospital Productions – 2014)

 ninos du brasil

di Guido Siliotto

Febbre da Mundial: capita a pennello il nuovo cd targato Ninos Du Brasil, duo composto da Nico Vascellari e Nicolò Fortuni, pubblicato dall’etichetta di New York Hospital Productions. Come già nel disco d’esordio, la band conferma la propria fascinazione per i ritmi brasiliani, ma ne fornisce una rivisitazione così intensa e febbrile da avere destato l’attenzione di un guru della dance mondiale come James Murphy, che li ha voluti per un singolo che uscirà addirittura per la sua DFA. Ingredienti di Novos Mistérios: percussioni suonate dal vivo, poi rimescolate con una buona dose di elettronica. Roba ottima per i dancefloor, ma soddisfacente anche l’ascolto casalingo, salvo i soliti problemi col vicinato. La copertina è un’opera di Luigi Ontani, a ricordarci la militanza come artista contemporaneo di Vascellari.

7/10

 

Seguiteci su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/TomTomRock/564881650275629

https://www.facebook.com/groups/282815295177433/

e su Twitter: 

https://twitter.com/Tomtomroc

httpv://www.youtube.com/watch?v=52xU7DS9AC8

Ninos Du Brasil – Legios de Cupins 

print

TomTomRock è un sito di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, indie, pop, hip-hop.

tomtomrock

Written by

TomTomRock è un sito di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, indie, pop, hip-hop.

You may also like...

Lascia un commento!