Broadcast

Colonna sonora del nuovo (e non visto) film di Peter Strickland, Berberian Sound Studio si richiama esplicitamente alle colonne sonore dei film horror italiani anni ’70; un richiamo fortemente presente nel film stesso. Può darsi che la musica funzioni bene come sottofondo durante la visione, ma come disco a sé stante risente della mancanza di un tema centrale forte, in grado di catturare l’attenzione, e ci fa un po’ rimpiangere i Goblin.
5,5/10

print

Mi piace la musica senza confini di genere e ha sempre fatto parte della mia vita. La foto del profilo dice da dove sono partita e le origini non si dimenticano; oggi ascolto molto hip-hop e sono curiosa verso tutte le nuove tendenze. Condividere gli ascolti con gli altri è fondamentale: per questo ho fondato TomTomRock.

Lascia un commento!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

TomTomRock
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.