kloot

Prodotto, come il precedente Sky At Night, da Guy Garvey degli Elbow, Let It All In si presenta come un piacevolissimo resumé della carriera del trio mancuniano I Am Kloot. Potrebbe ad esempio richiamare gli esordi di Natural History, ma con arrangiamenti e una produzione molto più ricchi, anche rispetto all’autunnale e notturno Sky At Night.

Piacerà soprattutto a quanti non avevano molto apprezzato la svolta rock di Gods And Monsters, che tuttavia ha rappresentato un capitolo a parte nella loro storia. Insomma un buon punto d’arrivo come pure, per quanti ancora non conoscessero la band, un ottimo punto di partenza.
7,4/10

print

Mi piace la musica senza confini di genere e ha sempre fatto parte della mia vita. La foto del profilo dice da dove sono partita e le origini non si dimenticano; oggi ascolto molto hip-hop e sono curiosa verso tutte le nuove tendenze. Condividere gli ascolti con gli altri è fondamentale: per questo ho fondato TomTomRock.

Lascia un commento!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

TomTomRock
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.