My Cruel Goro cover

My Cruel Goro cover

di Marina Montesano

My Cruel Goro sono un trio italiano, formatosi soltanto nel 2014, che oggi si muove fra Italia e Islanda e che esordisce con un Ep omonimo di tre canzoni: se vogliamo ancora poco per esprimere un giudizio, senonché i tre riescono a liberare un’energia e una qualità di scrittura già promettenti. Il suono vira verso il rock inglese contemporaneo più potente, come quello degli Arctic Monkeys di Humbug o Suck It And See, ma che nella coda dell’ultimo brano, Glue Buzz, mostra di puntare anche oltreoceano, verso un approccio più rumoroso e verso modelli stile Dinosaur Jr. Se Glue Buzz raggiunge i cinque minuti, le altre due canzoni, Clash e Crapford, si attestano sotto i due e mezzo, ed è un’immediatezza che davvero non dispiace, soprattutto nella centrale Crapford, che riesce a concedersi persino un rapidissimo a solo centrale ed ha una melodia che si ricorda. Che continuino così, i My Cruel Goro, affinando qualità in potenza che potrebbero sbocciare assai felicemente.

 

7,5/10

httpv://www.youtube.com/watch?v=e-ulHYtnSLA

Crapford

print

Di tomtomrock

TomTomRock è un web magazine di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, electro, indie, pop, hip-hop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.